Da oggi è disponibile
“Tutto va bene quando facciamo l’amore”,
un nuovo remix del brano di Alex Rossi firmato da Ken Laszlo.
già fuori su tutte le piattaforme digitali distribuito in Italia da You Independent
per Mhodì Music Company dal 29 novembre.
“Disponibile in Radio Digitale il nuovo remix di ” Tutto va bene quando facciamo l’amore” del cantautore Francese Alex Rossi, un Feat firmato Ken Laszlo
“Come nasce la collaborazione con Ken Laszlo?”
“Ho conosciuto Ken Laszlo un anno fa a Parigi, Ken è un’ icona dell’Italo Disco della mia adolescenza. Quando il manager della mia etichetta mi propose di pubblicare nuove versioni della hit ”Tutto va bene quando facciamo l’amore“, ho pensato subito a lui che ha accettato subito. Gli ho dato carta bianca su un brano nero, per un featuring con la sua voce italo-inglese che lo caratterizza in tutto il mondo.
Ken Laszlo pseudonimo di Gianni Coraini è un cantante e Dj di musica Italo Disco, Il suo primo successo arrivò nel 1985: con la canzone Hey Hey Guy, pubblicò inoltre: Tonight, Don’t Cry, 1.2.3.4.5.6.7.8, e Glasses Man. Canzoni famose non solo in Europa, ma anche in Asia e America Latina.
Nel 2003, Ken ha avuto un discreto successo con Inside My Music, un pezzo che mischia sonorità italo dance e house. Nel 2008 pubblica l’album Future Is Now.
Laszlo ha venduto finora oltre un milione di copie dei suoi dischi.
Oggi un ritorno alle Radio Italiane, con questo irriverente Feat Alex Rossi e Ken Laszlo con “Tutto Va Bene Quando Facciamo L’Amore”